Giuseppe Centamore

 

nasce a Gela il 07 maggio 1980, ultimate le Scuole Medie presso l’Istituto “San Francesco d’Assisi” di Gela ha frequentato il Liceo Scientifico Sperimentale “E. Vittorini” con indirizzo Informatico, conseguendo la maturità nell’anno 1998. Passato all’Accademia di Belle Arti, ha seguito il corso di decorazioni presso la “Michelangelo” di Agrigento conseguendo il Diploma Accademico in Belle Arti nel luglio 2004.

 

Durante gli anni ha conseguito vari attestati e qualifiche professionali fra le quali vanno ricordate: Qualifica Professionale in Tecnico esperto in Computer & Grafica rilasciato dal “Consorzio Gela Sviluppo” con il patrocinio della Comunità Europea; Attestato di Web Master rilasciato da “Somedia Editore” e Attestato di Tecnico esperto alle Vendite rilasciato dalla “Sales Academy” e la Provincia autonoma di Bolzano.
 

I suoi interessi, che spaziano dalla pura vendita al marketing e la sua passione per l'informatica e le nuove tecnologie, lo hanno portato ad approfondire, in Italia e all’Estero, alcune tematiche fra cui quelle relative al funzionamento del mercato internazionale del web-marketing e quelle dei meccanismi di vendita di prodotti e servizi in vari settori commerciali e artigianali.
 

Ha collaborato con Società Enti ed Istituzioni per questioni di organizzazione, amministrazione, coordinamento e web-strategy, la sua passione per le discipline dell’e-commerce e per il web-marketing lo hanno condotto a perfezionare i suoi studi e a ricevere riconoscimenti pubblici a livello nazionale.

 

Attualmente, attraverso la EST MODUS (e-commerce & rappresentanze), è impegnato a fornire consulenza e servizio di vendita per importanti multinazionali ed è responsabile del progetto on-line Compraloqui.it (innovativo servizio di rappresentanza on-line). A titolo del tutto gratuito è promotore del progetto Genius Media Communication.

 

CURRICULUM VITAE COMPLETO